Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Pallavolo

Volley maschile: PLB Cavallero Serramenti (ancora) campione territoriale U14

Ad Acqui Terme la formazione di casa PLB Cavallero Serramenti ha prevalso in finale contro i coetanei di Novi Pallavolo

ACQUI TERME - Nella Final Four Maschile che si è svolta ad Acqui Terme ed organizzata dalla società Pallavolo 'La Bollente', la formazione di casa PLB Cavallero Serramenti ha prevalso in finale contro i coetanei di Novi Pallavolo. La formazione vincitrice ha concesso alle sfidanti, nell'arco dei 6 set dell’intera manifestazione, solo 79 punti e può fregiarsi del titolo di Campione Territoriale di categoria per la terza volta consecutiva.

Una splendida giornata ha fatto in modo che le finaliste potessero godere degli ampi spazi tra il verde ed i servizi di ristoro che la struttura dell’impianto Polisportivo del Mombarone ha messo a disposizione. La manifestazione si è svolta in un clima estremamente cordiale da parte di tutte le squadre finaliste, con gli allenatori che hanno dimostrato grande sensibilità sportiva e massima collaborazione con gli Ufficiali di Gara Alberto Ottino e Carlo Ramella.

A premiare le finaliste, a cui è stata consegnata la t-shirt a ricordo dell’evento con il nuovo logo del Comitato, è intervenuto in qualità di Consigliere del Comitato, il padrone di casa, Stefano Negrini, mentre la consegna del titolo di Campione Territoriale 2018-2019 Under 14 maschile è stata effettuata dalla Presidente della società Pallavolo La Bollente, Raffaella Caria.
11/03/2019
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus