Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Rally

Tre equipaggi della Scuderia Monferrato al Rally coppa oro

Tre gli equipaggi in gara nel week end al 3° Rally Coppa d’Oro, gara valida per il Challenge 1^ Zona a coefficiente 1,5
Tre gli equipaggi in gara nel week end al 3° Rally Coppa d’Oro, gara valida per il Challenge 1^ Zona a coefficiente 1,5.
Dopo le recenti uscite con la Ford Fiesta Italo Ferrara cambia vettura: nella gara di casa si presenterà in pedana di partenza con una Renault Clio in configurazione Super 1600 preparata dall’équipe Balbosca: al fianco dell’esperto driver alessandrino il giovane astigiano Riccardo Imerito, l’obiettivo è quello di andare a dar fastidio alle tante Super 2000 presenti.
Altro equipaggio che parte agguerrito è quello formato dal pilota della Va Cerrina Pierangelo De Cicco affiancato in questa occasione dal biellese Luca Pieri: per loro c’è una Fiat Panda in classe A5.
Ambizioni di podio per il sansalvatorese Daniele Ferrotto, che avrà al proprio fianco il casalese Lorenzo Brovero, che prenderà parte alla competizione con una Peugeot 205 Fa5.
Partenza della gara sabato dalle 20,41 dall’hotel Diamante di Spinetta Marengo (AL) ed arrivo nella medesima località domenica a partire dalle 18,15: saranno 7 le prove speciali per una lunghezza complessiva di gara pari a 346,50 chilometri di cui 71,84 di tratti cronometrati.
14/06/2012
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus