Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Alessandria

La prossima maglia dei Grigi potrebbe essere quella che piace a te...

Oggi, venerdì 15, e domani, sabato 16, da Orshop e allo stadio Moccagatta coloro che vorranno esprimere la propria preferenza tra una delle tre divise da gioco proposte da Errea potranno farlo compilando l'apposita cartolina

ALESSANDRIA - Crociata, a tinta unita o sfumata. Saranno i tifosi a decidere quale maglia indosserà l'Alessandria nella stagione '19/'20. L'iniziativa 'Protagonista sul campo' è stata lanciata dalla società la scorsa settimana con una maglia 'total white' comparsa sul sito della società che aveva suscitato curiosità tra la tifoseria mandrogna dando il via alle prime indiscrezioni. Oggi, venerdì 15, e domani, sabato 16, da Orshop e allo stadio Moccagatta, in occasione della partita Alessandria-V.Entella, coloro che vorranno esprimere la propria preferenza tra una delle tre divise da gioco proposte da Errea potrà farlo compilando una cartolina che dovrà poi essere inserita negli appositi contenitori per la raccolta delle preferenze.

Tra tutte le cartoline compilate sul retro e imbucate, verranno estratti, due fortunati vincitori che si aggiudicheranno le prime due maglie dell'Alessandria Calcio 2019/2020 realizzate da Erreà. Alla fine della stagione in corso sarà svelata la maglia da gioco più votata che diventerà quindi quella ufficiale in vista del prossimo campionato.
15/03/2019
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus