Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Giovanili: pioggia di gol per gli Allievi

Sconfitta per i Giovanissimi FB 2005 di Mister Ravetti, usciti battuti dal Moccagatta di Ovada al termine dell'incontro con il Carrosio. Cade anche la Juniores dell'Ovadese Silvanese sul campo della Fulgor Valdengo

OVADA - I Giovanissimi FB 2005 di Mister Ravetti escono sconfitti dal Moccagatta al termine dell'incontro con il Carrosio con il risultato di 2-1. A nulla è servita la rete di Torelli per i Boys domenica prossima trasferta difficile contro il Don Bosco di Alessandria. Vittoria esterna per 3-0 ad Alessandria sull’Asca per la squadra 2004 di Micale. Successo che permette ai Boys di conservare il primato con tre punti sul Derthona e sette sull’Asca. Il vantaggio è di Edoardo Alloisio su angolo di Tagliotti, quind il raddoppio di Cannonero dopo una punizione di Visentin. Annullato un gol a Mazzarello e il terzo gol è di Barbato su servizio di Tagliotti. Sabato casalinga a Castelletto d’Orba con gli Orti.

Gli allievi 2002 vincono facile contro l’Aurora Pontecurone per 11 – 1. Ad andare a rete però dopo 4’ minuti è  proprio l Aurora, per uno svarione della difesa dei Boys. Ci pensa però Termignoni che prima dello scadere del primo tempo segna una doppietta è riporta la squadra in vantaggio. Nella ripresa  vanno a segno oltre a Termignoni che segna anche il terzo gol, il capitano Mazzotta con quattro reti e con un gol ciascuno Damiani, Ravera, Merialdo, e Marzoli. Domenica prossima trasferta a Viguzzolo. Sconfitta incredibile della Juniores Regionale a Fulgor Valdengo per 2-1. Contro una delle ultime formazioni del girone la squadra di Gandini passa in vantaggio al 21’ del primo tempo con Costantino. L’Ovadese Silvanese nella prima frazione sbaglia molte reti con Barbato al 10’. Bavastro al 15’, Costantino al 25’, Lavarone alla mezz’ora, quindi ancora Costantino. Nella ripresa arriva però il pari di Zia e nel recupero il gol del successo di Divita. Sabato arriva a Silvano d’Orba la capolista La Biellese, ma l’Ovadese Silvanese dovrà fare i conti con le numerose assenze.

6/03/2019
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus