Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Due Valli punta dritta alla fase nazionale

Il gruppo di Simo Espinoza ancora al top nell'ultima prova regionale Uisp disputata a Torino. La competizione nazionale a giugno a Cattolica
 Con la gara di sabato 21 aprile al Palaginnastica di Torino si è conclusa la fase regionale del campionato Uisp di ginnastica artistica femminile. Primo posto nella classifica a squadre 2° Categoria Senior per Cristina Coco, Francesca Marchelli,  Alessandra Pestarino. Nella 1° Categoria Junior hanno gareggiato Maddalena Merialdo (argento al volteggio) e Lorena Silvestri. Al termine della fase regionale il bilancio per la SG 2 Valli di Mornese è molto positivo. Anche quest'anno, questa "piccola" società ha ottenuto ottimi risultati. Le atlete, guidate con passione e impegno dall'allenatrice Simona Espinoza, si sono fatte valere in tutte le categorie. Le "ragazze di Simo", nelle due gare regionali, hanno collezionato 12 podi in classifica generale e numerose medaglie nelle classifiche di specialità. Un’altra nota positiva è il buon esordio in MP3 di Francesca Bruzzone (junior), Lucrezia Gualco, Irene Segantin e Rebecca Travaglia.

La squadra ha già iniziato la preparazione in vista dei campionati nazionali (individuali e a squadre) in programma a Cattolica nel prossimo mese di giugno.

24/04/2012
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus