Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Badminton

Demicheli, Scafuri e Scarabello, tre nuovi tecnici per il Boccardo BadmintoNovi

Andrea Demicheli, Manuel Scafuri e Roberto Lucio Scarabello hanno terminato il ciclo dei corsi necessari per ottenere dalla FIBa il patentino di Aiuto Allenatori
NOVI LIGURE - Aumenta il novero dei tecnici della società di via Ferrando "Scrivia". Tre tesserati, infatti, del BadmintoNovi hanno terminato il ciclo dei corsi necessari per ottenere dalla FIBa il patentino di Aiuto Allenatori. Sono Andrea Demicheli, Manuel Scafuri e Roberto Lucio Scarabello che partecipando al "Corso di Metodologia per Tecnici Sportivi" che si è svolto lo scorso week end a Bolzano hanno la possibilità di seguire anche loro i ragazzi del coach Bruno Moldes nei 'Grand Prix' dato che a partire dal 2019 la federazione permetterà solo ai tecnici del Primo Livello di accedere ai campi per poter supportare i ragazzi durante i tornei.

Oltre al lavoro in palestra i nuovi tecnici avvieranno incontri nelle varie scuole onde incrementare il numero di iscritti e scalare la classifica delle migliori società che attualmente vede il Boccardo BadmintoNovi del presidente Mirella Oneto al quarto posto. 
19/04/2018
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus