Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Badminton

Boccardo Badminton a Milano per i play off scudetto

Kumara Uggallagge, Pirmin Klotzner, Anastasiya Cherniavskaya, Silvia Corradi e Lidia Rainero difenderanno i colori del Boccardo Badminton nei play off scudetto in programma al Palabadminton di Milano
BADMINTON - Fine settimana storico per il Boccardo BadmintoNovi che vede la società fondata dal Prof. Agostino Remotti scontrarsi per la prima volta, con le tre più forti squadre italiane per la conquista dello scudetto 2014/2015. Sarà il Palabadminton di Milano a fungere da palcoscenico per i Playoff; al sabato lo scontro fra il club novese e il Bolzano. Nella stagione regolare fu un 1-4; "speriamo in una prova maiuscola dei nostri atleti - dichiara la dirigente novese Mirella Oneto - che si sono preparati con impegno per ribaltare il risultato della regular season e regalarci il sogno della finale". La formazione bolzanina sarà presumibilmente composta dalle nazionali Claudia Gruber e Karin Maran, l'ex campione d'Italia Marco Mondavio e dall'ex di turno l'ungherese Rudolf Dellenbach. Quella novese dal cingalese Kumara Uggallagge,il campione italiano di doppio misto Pirmin Klotzner, la bielorussa Anastasiya Cherniavskaya assieme a Silvia Corradi e Lidia Rainero.

L'altra semifinale vedrà la corazzata BC Milano (Wisnu Putro, sparring della Nazionale italiana, Rosario Maddaloni, campione d'Italia di singolo negli ultimi due anni assieme alla romena Gloria Pirvanescu e l'indonesiana Renna Suwarno) che ha concluso la prima parte del campionato in testa con 43 punti contro gli altoatesini del Caldaro (i malesi Frdyno e Joii Saha, zio e nipote con Franziska Klofler e Lisa Ortner) arrivati alle spalle dei novesi.  E adesso le parole e le speranze sono unicamente nelle racchette dei ragazzi del team novese.
19/03/2015
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus