Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Judo

Assoluti di Judo: Miceli senza problemi, nei Regionali prima la De Santis

Miceli che supera senza problemi tre avversari, tutti sconfitti per ippon in meno di un minuto nella categoria -81 kg. Alessia De Santis si è laureata campionessa regionale
GIAVENO (TO) - Si sono svolte domenica 31 a Giaveno le fasi regionali dei Campionati Italiani Assoluti di Judo; in gara per il DLF Alessandria il coach e atleta Alessio Miceli che supera senza problemi tre avversari, tutti sconfitti per ippon in meno di un minuto nella categoria -81 kg. La gara non é stata altrettanto facile per Lara Battistella, atleta di livello internazionale, campionessa europea Master nella categoria -70 kg, che non é riuscita a superare Cinzia Bonfante dell'Akiyama Settimo Torino. L'atleta torinese é una vecchia conoscenza della nostra Lara Battistella, dopo essere stata fuori dal giro delle competizioni per alcuni anni é rientrata domenica dimostrando di avere un livello di preparazione fisica notevolissimo che ha fatto valere nel match costringendola ad un incontro molto statico, aspettando il suo errore che é arrivato a pochi secondi dalla fine e le ha chiuso le porte per le finali nazionali. In gara anche Giulio Roggero che ha faticato molto per entrare in peso nella categoria -66 kg e purtroppo si é presentato sul tatami privo di energie, perdendo al primo incontro.

Sempre a Giaveno,nel Campionato Piemontese Esordienti, Alessia De Santis, kg-57, tesserata per il Kumiai Torino, ma che si allena anche al DLF Alessandria, si è laureata campionessa regionale, vincendo con Arianna Paisio, Iulia Butacu e Cristina Tabari.
2/04/2019
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus