Archivio di Sport
Ricerca nell'archivio - scegli un mese:
Sport - 31/10/2013

Uisp, Sansebastianese e Rossiglione in testa

Intanto ha preso il via da poco la Superleague Amatori 2013-14, organizzata da Aics, Amatori Casale e Uisp. Dodici le squadre coinvolte, provenienti un po’ da tutto il territorio provinciale
Sport - 29/10/2013

Amara la domenica del Judo Sezzadio

Giornata parzialmente amara per gli atleti del Judo Sezzadio impegnati domenica 27 in trasferta sui tatami di San Francesco al Campo, comune torinese sito nei pressi dell’aeroporto di Caselle, al “XIV Memorial di Judo Valerio e Manuela Peressotti”
Calcio - 27/10/2013

L'Acqui batte il Colline Alfieri e dice 33

A San Damiano d'Asti i bianchi dettano legge per l'undicesima volta consecutiva. Numeri e prestazioni sempre più autorevoli rendono sin qui magico il campionato acquese.
Calcio - 25/10/2013

Acqui ospite del Colline Alfieri per centrare l'ennesima impresa

Si giocherà a San Damiano d'Asti l'undicesima di campionato. Bianchi praticamente al completo, mister Merlo predica umiltà e concentrazione.
Sport - 23/10/2013

Campionato Uisp, in quattro si contendono la vetta

Dopo la vittoria contro i novesi della Rotonda, la Sansebastianese è solo al comando della classifica del Girone A del campionato provinciale di calcio Uisp, mentre nel Girone B tre squadre si contendono la vetta a pari punti: Deportivo Acqui, Rossiglione e Roccagrimalda.
Sport - 20/10/2013

L'Acqui ha fatto 30! Cinquina spettacolare al Busca

Decima vittoria consecutiva per i bianchi di Arturo Merlo che arrivano così a 30 punti in classifica. Il Busca non può nulla contro la corazzata termale.
Sport - 20/10/2013

Il Castellazzo torna alla vittoria, e lo fa in trasferta.

I biancoverdi vincono per 4-2 sul campo del Benarzole e strappano i tre punti necessari per provare a riscattare una stagione sin qui molto sfortunata.
Calcio - 18/10/2013

L'Acqui ospita il Busca e cerca il decimo sigillo

Per Arturo Merlo molti gli interrogativi sull'undici da schierare. Il Busca cerca il riscatto dopo lo sciagurato derby col Saluzzo.
Alessandria - 16/10/2013

Campionato Uisp, 26 reti nella terza giornata di campionato

Spetta a LaRotonda-Volpedo il titolo di partita più entusiasmante del campionato provinciale Calcio Uisp: sei reti sul campo di Fresonara, dove la squadra novese ha ceduto per 2-4 agli atleti del Volpedo
Acqui Terme - 14/10/2013

La Sorgente - Ovada: pareggio che serve a poco

Finisce senza reti lo scontro salvezza tra due squadre in difficoltà in avanti. Ovada resta ultima e pensa al mercato per una punta
Calcio - 13/10/2013

Pareggia l'Alessandria, l'Acqui centra la nona vittoria consecutiva

La domenica delle squadre della provincia
Calcio - 13/10/2013

Acqui implacabile: anche l'Olmo va k.o.

Nemmeno l'Olmo riesce ad arrestare la cavalcata termale. I Bianchi di Arturo Merlo s'impongono di misura e rimangono saldamente primi in classifica.
Sport - 8/10/2013

Domenica intensa di stage e gare a Pavia

Domenica 6 ottobre, l’equipe della Savate Boxing Acqui ha fatto la sua prima trasferta stagionale a Pavia per uno stage di boxe e savate al mattino e gare di assalto al pomeriggio
Sport - 8/10/2013

Anaoai, una serata con Erica Profumo

La primatista alle competizioni nazionali e mondiali di tiro a volo ospite alla Conviviale d’Autunno dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia
Calcio - 6/10/2013

Battuto il Benarzole, Acqui ancora a punteggio pieno.

Settima vittoria consecutiva per i bianchi termali che sconfiggono per 4-2 un Benarzole comunque mai domo. Mercoledì trasferta a Vinovo contro il Chisola.
Calcio - 6/10/2013

Tanta pioggia e tanti gol sui campi della provincia

In Serie D vincono Derthona e Novese. In eccellenza continua a passo spedito l'Acqui; successo rotondo della ValeMado contro il Castellazzo; sconfitta per il Villavernia e pareggio per il Libarna. In Promozione la Gaviese vince il derby con l'Ovada. Il San Giuliano batte La Sorgente e l'Asca perde con la Virtus Mondovì
Calcio - 6/10/2013

Cinquina della ValeMado a Castellazzo

Brutta sconfitta in casa per gli uomini allenati da mister Della Donna, che dopo i tre gol di Cavour ne prendono 5 dalla ValenzanaMado.
Sport - 2/10/2013

Campionato Uisp, tanti gol e spettacolo assicurato

Diciannove squadre, due gironi, più di 90 partite da giocare da qui al 25 novembre, senza contare il ritorno. Sono i numeri del campionato provinciale organizzato dalla Lega Calcio Uisp, che ha preso il via lo scorso venerdì, 27 settembre.